L’Azienda nasce ad opera del fondatore Nicola nel 1966 ma dopo un po’ di anni visti i successi professionali conseguiti e la mole di lavoro accumulata si trasferisce nell’area ASI di Teverola, realizzando un opificio che nel corso degli anni si è andato sempre più strutturando, con l’inserimento di macchine tecnologicamente avanzate, che garantiscono un’elevata qualità del prodotto finito, ma senza mai trascurare l‘artigianalità degli albori.
Oggi sul piazzale esterno, è possibile ammirare una vasta scelta di blocchi accuratamente selezionati per dimensioni e qualità, mentre all’interno fanno bella mostra lastre di altissimo pregio Italiane e di importazione.
Nella sala espositiva, semplicemente allestita alle spalle della reception, si può scegliere tra centinaia di campioni, dove si può scegliere anche il tipo di lavorazione preferita.
Oggi a guidare l’azienda oltre all’instancabile signor Nicola, è presente anche la figlia signora Titti, che da sempre ha dato il suo contributo, ma oggi in modo fattivo e continuativo.
Cosa dire di più, una grande azienda, una bella realtà, con tanta voglia di crescere e di migliorare sempre, per primeggiare nel panorama regionale e forse anche oltre.
Architetto Nicola Di Ronza.